lunedì 30 gennaio 2012

Essence Ladies

Essence Ladies: il mio sogno!


Essence è una compagnia professionale e totalmente al femminile fondata nel 2005 dalla ballerina e coreografa Gigi Torres.
Il gruppo Essence è stato creato per fornire un gruppo di donne di talento e per dare loro opportunità per ispirare e condividere i pezzi di loro stesse e della loro vita con il mondo del palcoscenico.
In quanto artiste singolarmente dotate di talento, le ragazze dell'Essence perseguono i loro obiettivi individuali nel settore dello spettacolo, ricordando nella sorellanza il sostegno, l'amore e l'amicizia che hanno ispirato la creazione di Essence.
Il motto di Essence, "Just Be & Live", è stato adottato per incoraggiare gli altri a vivere la vita che ognuno sceglie per sè stesso.


La Missione:


La missione di Essence è quella di ispirare le persone -non importa di che colore, sesso od età - di andare avanti e perseguire ciò che amano fare, nella danza o in qualsiasi altro obiettivo, per inseguire i loro sogni e le loro aspirazioni senza paura, solo con la visione del loro successo e della loro felicità.


Questo gruppo io l'ho scoperto per puro caso su YouTube due anni fa circa. Sono sempre stata una grandissima fan della ballerina e coreografa Gigi Torres, ma al tempo non sapevo avesse creato una compagnia!
E invece si, le sue ballerine sono fantastiche almeno quanto lei e le coreografie...beh, mi lasciano ogni volta letteralmente a bocca aperta!
E' un gruppo di donne incredibili e con una passione per la danza e soprattutto per l'hip-hop che è grandissima, ed è questo che ammiro in loro, ma in particolare ammiro Gigi, che è riuscita a mettere insieme tutti questi talenti facendo del suo motto e della sua passione una compagnia che gira il mondo e porta in giro tutto il suo talento.


Dato che i veri sogni sono quelli che devono rimanere tali, dico sempre che il mio sarebbe quello di entrare in Essence o almeno assistere ad una lezione con tutte loro e ballare nella stessa sala! 
Il modo che Gigi ha di coreografare è per me in assoluto il migliore, segue suoni e parole ed è un miscuglio super vincente a mio gusto personale!
L'adoro, e la prendo sempre come esempio...
Spero un giorno, di diventare almeno simile ad un suo braccio!


Per visitare il loro sito potete andare su http://www.essenceladies.com, che è anche il sito dal quale ho preso le informazioni delle prime righe.


Intanto vi lascio qui sotto un pò di video di queste donne fantastiche così potete vedere di cosa sto parlando!





Quest'ultimo è in assoluto il mio preferito!














IO LE AMO! e voi?






Eleonora

2 commenti:

  1. anche io voglio entrare in ....EESSENCEE....
    ADORO TROPPO GIGI E AMY LEE


    CIAOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma brandooo!! è essence ladies, non boys!!! :) però si sono dei miti!!

      Elimina