sabato 29 dicembre 2012

cre/AZIONE


Sette uomini.La leggerezza dell'innocenza. La forza della giovinezza.
Nessun passato. Solo vita da vivere.Una storia ancora da scrivere.

Lo sguardo sul mondo di chi non l'ha mai visto prima; occhi innocenti che non hanno vergogna di nulla, estranei al male.

La donna è assente, la lotta non è necessaria. Il branco unito si muove in equilibrio: non c'è timore sul viso ma il corpo è pronto ad esplodere, carico di vigore ed impeto.

Audaci e spregiudicati si muovono sul palco: non hanno paura del mondo, ancora non lo conoscono, ma sanno di possedere tutte le risorse necessarie per far fronte alla loro personale sfida evolutiva.

Questo è quello che vi spetta se andate a vedere cre/AZIONE, spettacolo di danza firmato da Laccio e ubicato a Catania presso SCENARIO PUBBLICO (via Teatro Massimo 16).

Grandi e forti emozioni da sopra il palcoscenico si sprigioneranno sugli spettatori, un dialogo silenzioso fatto di passi di danza e forti sguardi tra i ballerini e il pubblico, tutto questo ed altro ancora vi aspettano il 5 e il 6 gennaio p.v. in quello straordinario spazio teatrale che è SCENARIO PUBBLICO.

La compagnia tutta nuova, è formata da 7 giovani figure maschili:  Emanuele Cristofoli aka Laccio, Fabio Bernardini aka Shake, Klausen Bruci, Arturo Minutillo, Simone Rossari, Michele Serra, Marco Martorelli.
Loro avranno il compito di ipnotizzare il pubblico, ignaro ancora dello straordinario spettacolo che gli spetta.

Vi linko per ora qui sotto il video di presentazione della compagnia.


Che dire...un grandissimo in bocca al lupo a tutti...e spaccate!!!




Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento