martedì 11 giugno 2013

Back To Urban Musicology

Dopo ben 5 mesi di assenza, rieccomi!
SCUSATE l'assenza, ma ho avuto un periodo mooolto impegnativo e non ce l'ho fatta a prendermi il tempo per il blog (sembra una cavolata ma ce ne vuole eccome di tempo per i post!)

Che dire, gli argomenti di cui trattare sono veramente ancora tantissimi e forse infiniti... non vi ho mai parlato dell'aspetto 'ballereccio' dell'hip-hop...quindi da qui in avanti mi occuperò sicuramente anche di questo...dall'old school con il Popping e con il Locking, passando per l'Hype ed arrivando ai giorni nostri con il New Style, l' LA Style e l'House! Poi c'è ancora TANTISSIMO da dire riguardo a tutta la storia di questa favolosa cultura, ci sono un sacco di cose nuove da dire dell'Hip-Hop oggi (ne ho parlato veramente molto poco, essendo un'amante sfegatata dell'Old School)e tanto altro...quindi promesso, se non è domani sarà uno dei prossimi giorni e si riparte!!!
Ho voglia di dire ancora tanto, di fare ancora tantissimo!
Quindi prrrronti!!!

Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento