sabato 26 novembre 2011

Urban Suite

Per stasera vi ricordo l'appuntamento, con Urban Suite, il programma di black music che ascolto ogni sabato sera alle 19.50
E' molto bello, leggero ed interessante. Presenta Irene Lamedica, dando nozioni più o meno approfondite su tutta la cultura. Dall'old school ai giorni nostri. Dal jazz al blues, passando per il soul, il rap e l'hip-hop!
Insomma un misto di cultura e musica che non fa assolutamente male!
Stasera, capita a fagiolo, l'intervista ad Erykah Badu...


                              "IN ESCLUSIVA A RADIO2

Dal suo esordio con "Baduizm" (1997), al secondo capitolo della serie "New Amerikah (2010), Erykah Badu  si è affermata
come la regina incontrastata del movimento neo-soul, che vede tra gli altri protagonisti artisti come D'Angelo, Lauryn Hill, Bilal, Musiq, Jill Scott, The Soulquarians.
Per la prima volta in Italia, ai microfoni di Radio 2, Erykah  racconta la sua visione artistica, parla della sua filosofia e del suo pensiero politico.
Non perdetevi l'intervista in esclusiva. 
In onda Sabato alle 19.50 all'interno del programma Urban Suite condotto da Irene Lamedica aka Soulsista".

Spero l'ascolterete insieme a me, così conoscerete meglio questa magica artista che mi sta particolarmente a cuore, ascoltando direttamente dalla sua voce tutto ciò che ha da dire.
Buon ascolto, buon UrbanSuite e buon fine settimana...


UrbanSuite - Radio 2 - tutti i sabati h. 19.50


Dal sito:


“Da Stevie Wonder a John Legend - Da Curtis Mayfield a Kanye West - Dai Parliament a Snoop Dogg, Urban Suite è il sacro e il profano che convivono, è cultura e intrattenimento, é la rappresentazione della realtà da un punto di vista hip hop vissuta con tutta la sensibilità e la raffinatezza che il soul ha saputo offrire nella sua storia ed evoluzione. Beat innovativi, suoni potenti, tanto stile e molta sensualità per un viaggio in prima classe. Se la musica é un lusso a cui non si può rinunciare, quello che Urban Suite offre é cibo per l'anima, per il corpo e per la mente”.




Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento